Andrea Pirlo: qualche curiosità su di lui – scoprile qui

Andrea Pirlo è l’allenatore della Juventus, ma anche grande calciatore di importanti squadre e della nazionale di calcio italiana.
Vediamo tre imperdibili curiosità che riguardano la vita del maestro:
Andrea Pirlo ama la Play Station: il mister ha dichiarato di aver trascorso delle ore a giocare alla Play Station. Ha ammesso di giocare sempre con la squadra del Barcellona, e di continuare tutt’ ora a scegliere questa squadra. Inoltre Pirlo ha dichiarato che prima della finale di Berlino 2006 ha passato l’intero pomeriggio a giocare alla console.

Andrea Pirlo ha confessato che dopo Milan – Liverpool del 25 maggio 2015 aveva seriamente deciso di smettere di giocare a calcio e quindi di appendere gli scarpini al chiodo. Ha dichiarato di aver trascorso un vero e proprio periodo nero, dove aveva addirittura perso la stima e la fiducia in sè stesso, evitando addirittura di guardarsi allo specchio.

Andrea Pirlo è alto 1.77 metri, non un’ altezza elevatissima per il suo ruolo, ma che lo ha reso un giocatore grandissimo se non addirittura perfetto per molte delle squadre in cui ha giocato. La fisicità, e quindi anche l’altezza,  sono stati grandi caratteristiche per il Maestro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *