Can Yaman dietro l’attore molto di più | Il racconto dettagliato delle fan

Can Yaman è sicuramente uno degli attori stranieri, in questo caso turco, più amato in tutto il mondo, ma le sue fan ci tengono a far sapere che dietro l’attore vi è molto altro. Sicuramente spicca la sua bellezza, l’attitudine nella recitazione, ma nasconde anche un lato umano ed un impegno civile onorevole. Le ragazze che lavorano dietro il portale Can Yaman Aslan si chiamano Primy, Camilla, Sabrina e Loredana, si sono impegnate a far conoscere la bellezza della sua persona.

Queste donne sono state raggiunte da GossipTv ed hanno accettato di buon cuore di svelare alcuni retroscena dell’attore turco. Il suo animo genuino si è mostrato anche tramite alcuni episodi che ha avuto con i suoi fan e di cui noi siamo venuti a conoscenza proprio grazie alla loro testimonianza. La loro passione verso Can è nata attraverso la soap opera Bitter Sweet dove hanno appreso che dietro questo bellissimo ragazzo, c’è molto di più di quello che possiamo vedere.

Can Yaman dietro l’attore molto altro

Lo hanno incontrato per la prima volta a Nizza nel 2019 poiché era stato invitato al MIPCOM a Cannes. Lo hanno aspettato in aeroporto e con l’occasione si son conosciute personalmente condividendo l’amore verso l’attore. Così da quel punto in poi, unite dallo stesso idolo, hanno deciso di sentirsi ma soprattutto di unirsi con delle iniziative che evidenziano il suo lato umano:” Oltre alla bellezza di Can c’è molto altro”. Hanno così reso partecipi tutti di come lui sia molto preso da alcuni progetti che riguardano l’ambiente, l’inquinamento, la salute ma particolarmente nei confronti dei più bisognosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman Aslan ? (@canyamanaslan)

Questa cosa l’ha spinte a adottare un koala ed un leone e in aggiunta a piantare degli alberi nella foresta presente su Treedom. Inoltre, ci hanno tenuto a spiegare di come il loro beniamino voglia evitare sprechi di soldi e disincentivare speculazione attraverso le sue immagini da terze parti. Attraverso il loro portale le fan riportano tutte le informazioni e gli aggiornamenti che riguardo Can, ma senza nessuno scopo di lucro, possiamo vedere il loro lavoro anche attraverso i social come Twitter ed Instagram. Ma oltre a questo, l’attore implicitamente ha fatto sì che queste ragazze si unissero con una profonda amicizia. Proprio queste hanno raccontato alcuni episodi che sottolineano la sua bontà d’animo.

Il racconto dettagliato delle fan

Prima di tutto Camilla ha voluto spiegare cosa si intende essere fan di Can:” Ci sono fan e fan”, sottolineando di come alcune persone non vedano al di là del semplice personaggio che vediamo in tv. Conclude affermando che:” La fan è colei che conosce ed apprezza Can al di là delle serie tv “, proprio in questo proposito. Infatti, il rapporto con le altre fan non è dei migliori a volte:” Noi ci dissociamo dai fanclub che ci sono in giro. Sosteniamo invece le fanpage che ci sono sui social “.

Can Yaman dietro l’attore molto altro
Can Yaman

Mentre Sabrina si esprime a riguardo la possibile gelosia che altri attori turchi potrebbero avere nei suoi confronti. Basti pensare che Can conta per oltre di 8 milioni di fan ed in questo momento non sembrerebbe esserci qualcuno che ha raggiunto così tanta notorietà nel suo paese. Primy ha raccontato con emozione di un forte episodio avvenuto a Madrid l’anno scorso. In molti aspettavano l’arrivo dell’attore, ma la situazione si stava facendo confusa e disordinaria, così tanto che la sicurezza ha decisione di portarlo via. Ma Yaman proprio non ci è stato a questa decisione, divincolando dalla security per correre ad abbracciare una ragazza disabile.

One thought on “Can Yaman dietro l’attore molto di più | Il racconto dettagliato delle fan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *