Cesare Bocci: tutto su di lui- età, figlia, moglie

Cesare Bocci: tutto su di lui

Cesare Bocci – Carriera

All’età di 23 anni, spinto dalla passione per lo spettacolo, si iscrive alla scuola di recitazione del suo paese, muovendo i primi passi presso la Compagnia della Rancia di Tolentino. Poco dopo ha deciso di trasferirsi dal suo paese, Camporotondo di Fiastrone, a Roma.

Nel 1988 debutta nella serie televisiva Zanzibar di Marco Mattolini. Nel 1990 debutta sul grande schermo, recitando nel film Princesa. Accanto a tv cinema, arriva anche l‘impegno in teatro. Il grande successo arriva qualche anno dopo, nel 1999, anno in cui viene consacrato a uno dei personaggi della fiction Il commissario Montalbano: Mimì Augello, l’amico del protagonista interpretato da Luca Zingaretti.

Negli anni successivi lo abbiamo visto in Un medico in famiglia, Tequila e Bonetti, Il bello delle donne, Elisa di Rivombrosa, Provaci ancora prof e Il giallo e il nero. Nel 2013, si cimenta nel ruolo di conduttore presentando il concorso di bellezza Miss Italia. Nel 2018 lo vediamo come concorrente di Ballando con le stelle, vincendo insieme alla maestra di ballo Alessandra Tripoli.

Cesare Bocci – Vita privata – Moglie – Figlia

Per quanto riguarda la vita privata di Cesare Bocci non si sa molto, è un attore che tiene molta alla sua privacy. Ciò che si sa è che dal 1993 è legato sentimentalmente alla cuoca Daniela Spada; dalla loro storia d’amore è nata la figlia Mia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *