Cristiano Ronaldo: età, figli, Instagram, stipendio – tutto su di lui

Cristiano Ronaldo è uno dei fenomeni del mondo del calcio. È nato il 5  febbraio 1985 sotto il segno dell’Acquario, nella città più grande dell’isola di Madera, in Portogallo.
Non è stato un bambino tranquillo: un pessimo studente, un figlio disubbidiente, uno che col suo pallone disturbava tutto il vicinato, che ovviamente non gradiva. Poi però ha fatto del calcio la sua vita, ed è diventato un miliardario. Cristiano Ronaldo oltre che essere un calciatore è un’azienda che produce denaro, ha molti sponsor e molte linee proprie.

VITA PRIVATA

La lista delle sue ex fidanzate è veramente impegnativa: tante, bellissime e molto provocanti. Tra le relazioni più importanti ricordiamo quella con la bellissima Irina Shayk, che non fu clemente dopo la loro rottura: “Certe cose accadono quando hai accanto la persona che non fa per te. Credevo che Cristiano fosse il mio uomo ideale, invece mi sbagliavo. (…) Non credo negli uomini che ci fanno sentire infelici, perché sono ancora immaturi. Bambini”, disse a Hola. Il motivo alla base della loro rottura? I ripetuti tradimenti di Cristiano Ronaldo

Dal 2016, però fa coppia fissa con Georgina e insieme a lei si dedica ai quattro figli di: Cristiano Jr, Eva e Mateo (avuti da madre surrogata) e infine Alana Martina. Non è chiaro chi è la madre del primo figlio, ma Cristiano pare abbia l’affido esclusivo.

Nonostante le moltissime e bellissime donne di cui è sempre stato circondato Cristiano, negli anni è sempre stata insistente la voce che in realtà sia gay.

STIPENDIO E GUADAGNI

 Cristiano Ronaldo è definito uno dei paperoni dello sport. I suoi guadagni ammonterebbero a 93 milioni di dollari annui, cifra che lo renderebbe il più pagato degli sportivi a livello mondiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *