Luca Zingaretti: chi è l’ex moglie Margherita D’Amico? – FOTO

Luca Zingaretti è stato sposato con Margherita D’Amico

Margherita D’Amico è nata a Roma l’11 dicembre del 1967. Fin da piccola ha mostrato di avere una grande passione per la scrittura che, in futuro, sarebbe diventata la sua professione. D’altronde, nelle sue vene scorre il sangue di Benedetto Croce e del drammaturgo Silvio D’Amico, suoi antenati.

Ben presto, infatti, Margherita D’Amico è diventata giornalista e scrittrice, prestando sempre particolare attenzione a tematiche importanti, come la difesa dei più deboli, degli animali e dell’ambiente. Ha scritto, inoltre, diversi romanzi e sceneggiature, ad una delle quali ha lavorato con Mario Monicelli. Ed è proprio lavorando ad sceneggiature ed opere teatrali che, nel 1992, ha incontrato Luca Zingaretti. Dal 2007 i due si mettono insieme.
Nel 2003, Luca Zingaretti e Margherita D’Amico decisero di separarsi. Nonostante tutto, però, la loro relazione continuerà, almeno ufficialmente, fino al 2008, quando i due divorzieranno definitivamente. Se molto si sa sulla sua vita lavorativa, nulla è trapelato sull’attuale vita sentimentale della giornalista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *