Alberto Angela: niente “Stasera con Caravaggio” – cancellato

Alberto Angela è uno dei conduttori di Rai 1 più amati, uomo di grande cultura e sapiente.
Stasera Alberto Angela avrebbe dovuto condurre la puntata di “Stasera con Caravaggio”, con la collaborazione di Anna Safroncik (Lena, la modella e amante di Michelangelo Merisi) e Massimo Bonetti (Giovanni Baglione, rivale del pittore), per raccontare la vita del Caravaggio.

Cambio programmazione

La programmazione di Rai 1 è stata improvvisamente modificata, infatti stasera è stata cancellata la messa in onda di “Stasera con Caravaggio” ed è stata sostituita con Stanotte a Pompei.
Si tratta di una  replica della puntata andata in onda nel 2018 e visibile già sul sito di Raiplay, che all’epoca della messa in onda riscosse grande successo.
La modificazione della messa in onda avviene senza motivazioni apparenti. La delusione dei telespettatori è evidente, anche e soprattutto per la mancanza di motivazioni

Stanotte con Caravaggio si preannunciava già come un evento televisivo e culturale, con i capolavori e la vita travagliata del genio dell’arte italiana. Una nuova data di messa in onda dell’evento culturale non è ancora prevista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *