Continuano i riconoscimenti verso i Ferragnez | Berlusconi si complimenta

Nonostante l’emergenza sanitaria continuano ad arrivare i riconoscimenti verso i Ferragnez. Anzi, potremmo dire che in qualche modo è proprio la pandemia a fare sì che la coppia dimostri ulteriormente quanto sia impegnata nelle questioni civili e sociali. Chiara e Fedez, in questo periodo molto delicato che va avanti da quasi un anno, hanno lottato per aiutare chi più ne aveva bisogno, supportati dai loro fan.

Come vi avevamo già detto i due dovevano ritirare l’Ambrogino D’Oro e questa cosa è avvenuta un paio di giorni fa. Vi ricordiamo il loro soccorso nei confronti dell’ospedale San Raffaele di Milano, messo alle strette dai tantissimi ricoveri dovuti dalla prima ondata di Covid-19. Son così riusciti a donare dei fondi per la costruzione immediata di un nuovo reparto di terapia intensiva, mostrandosi molto vicini anche alle famiglie di malati.

Continuano i riconoscimenti verso i Ferragnez

In questo momento Chiara e Fedez sono impegnati nel progetto Scena Unita. Insieme ai loro colleghi del mondo dello spettacolo sono riusciti a mettere da parte diversi ed ingenti soldi. Così da supportare i lavorati che si occupano del dietro quinte dei vari eventi. Per la loro grande forza nel voler aiutare il popolo italiano, il sindaco di Milano ha deciso di premiarli con una delle onorificenze più importanti: l’Ambrogino D’Oro. Questo è il riconoscimento verso quelle persone che danno illustro alla capitale Lombarda e il ritiro di questo ha donato tantissima emozione alla coppia.

 Loro stessi hanno voluto condividere con i propri fan la soddisfazione e l’orgoglio verso questo riconoscimento datogli. Ma non solo, anche un personaggio molto rilevante ha deciso di complimentarsi in prima persona con loro: Silvio Berlusconi. Ha così deciso di videochiamarli, qualcosa di inaspettato ma che sicuramente ha fatto molto piacere. A documentare il tutto è stato lo stesso ex premier con uno screenshot pubblicato su Twitter con questa didascalia:” Mi sono complimentato con Chiara Ferragni e Fedez […]. È motivo di orgoglio sapere che sia andato a due ragazzi di successo che si sono impegnati con generosità durante l’emergenza Covid. Bravi!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *