Emma Marrone, è morto il cane Gaetano: “Hai lasciato un vuoto enorme”

Emma Marrone racconta con un post Instagram il grave lutto che ha visto protagonista il suo cane Gaetano. La cantante ha deciso così di ricordarlo ma soprattutto di condividere il grande dolore insieme a tutti i suoi fan che, senza perdere tempo si sono stratti in un grandissimo abbraccio virtuale insieme a lei.

La cantante spiega così quanto sia difficile tornare a casa e non trovarlo più, ammettendo il grande dolore che sta provando in questi lunghi giorni. Emma Marrone racconta tramite il suo profilo Instagram la scomparsa del suo bulldog perdendo così il suo migliore amico a quattro zampe. Gaetano è stato così protagonista di tantissimi momenti positivi e belli della vita della cantante ed ora, pensare a un Natale senza di lui ha lasciato Emma senza parole. Quali sono state le sue affermazioni?

Emma Marrone e la dedica al suo cane Gaetano

Il giudice di X-Factor ha così cercato “conforto” tra i tantissimi commenti che i suoi fan le hanno lasciato. Emma Marrone ha così scritto alcune parole nei confronti del suo cane che purtroppo l’ha abbandonata prima delle classiche feste di Natale. Le parole di Emma hanno così lasciato un grandissimo segno nel core dei suoi fan che in poche ore le hanno mostrato un supporto inaspettato e che l’ha aiutata a non sentirsi totalmente sola.

Emma Marrone

Emma Marrone ha così caricato sul suo profilo Instagram ben due foto di lei insieme al piccolo Gaetano affermando: “Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai. Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano. Sei stato uno dei regali più belli della vita. Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare. Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia. Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori. Ciao Amore mio. Grazie di tutto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *