Il motivo dell’assenza di Daniela | La redazione non l’ha richiamata

Finalmente siamo a conoscenza del motivo dell’assenza di Daniela Di Napoli a Uomini e Donne. Da tempo, infatti non vediamo la dama seduta nel parterre femminile, lei che dopo la pausa a causa del Covid-19 aveva dato una nuova ventata nello studio di Maria De Filippi. Bellissima e determinata, ad oggi però in molti si sono accorti della sua mancanza nelle nuove registrazioni del programma, così di conseguenza nelle puntate che vediamo in tv.

A spiegare il perché è stata proprio la dama, la quale ci ha tenuto a chiarire che tra lei e la redazione non ci sono state discussioni o litigate, ma bensì il motivo ha tutt’altra origine. L’abbiamo vista iniziare una frequentazione con Simone, ma non è andata a buon fine. Inoltre, anche la conoscenza con Saul e Riccardo non sono state approfondite, ma la mancanza in studio è data da delle decisioni che ha preso lei stessa.

Il motivo dell’assenza di Daniela

Attraverso il portale SoloGossip ha spiegato alcune cose che ai fan non erano molto chiare. Alla domanda sul perché non è presente ha risposto così:” Non mi hanno più richiamata”, ma con la redazione il rapporto è pacifico. Ha così raccontato che c’entra un ragazzo, il quale dopo averla vista in televisione ha voluto contattare chi lavora allo studio per corteggiarla, ma questo non è stato possibile. Impossibilitato ha deciso di scrivere direttamente a lei presentandosi addirittura fuori i cancelli del programma.

Il motivo dell’assenza di Daniela
Daniela Di Napoli

Daniela si è recata come ogni sabato a Uomini e Donne per registrare una nuova puntata, ma è stata chiamata così da essere informata della presenza di questo giovane. Visto che lui non era autorizzato ad entrare, ha così deciso di uscire lei e parlargli, presa da questa nuova conoscenza si è mostrata felice. Così ha raccontato:” Alla fine, quando mi hanno detto che dovevo uscire, sono rimasta contenta. Perché quello che avevo dentro, non mi appassionava così tanto come mi appassionava lui. Perché verso questo ragazzo provavo un interesse anche solo nel messaggiarci. Anche la redazione mi ha detto di non precludermi la possibilità di conoscerlo e ci ho provato”. Quindi i due hanno iniziato una frequentazione ed è per questo che non è presente. Tra di loro non è finita bene, ma si è mostrata provata da quanto accaduto. Probabilmente, almeno per ora, non ci sarà un suo ritorno:” Avevo creduto che potesse nascere qualcosa con lui. Mi ero fatta delle aspettative”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *