Romina Power non è sola: La foto inaspettata insieme al suo compagno

Romina Power nei giorni scorsi decide di mostrare a tutti i suoi fan il suo accompagnatore di fiducia che, sembra non lasciarla mai sola. Pronta per uscire, la cantante riceve così una richiesta molto particolare e del tutto inaspettata che ha fatto sorridere sia lei che le tantissime persone che assiduamente la seguono.

La ex compagna di Albano Carrisi continua a far parlare di sé grazie ai tantissimi gesti di affetto e di protezione nei confronti degli animali e della salvaguardia della sua terra. Così Romina Power dopo essere riuscita a far adottare il bue che tanto le era a cuore, si mostra all’interno del suo profilo Instagram insieme a un compagno particolare e fidato. Di cosa stiamo parlando?

Romina Power non è sola: la particolare richiesta prima di uscire

La cantante riesce sempre a intrattenere le persone che la seguono con la sua grandissima ironia ma soprattutto voglia di star bene. Nonostante tutto quello che Romina Power ha attraversato, riesce continuamente a strappare un sorriso di affetto da parte di fan che continuano ad ammirarla. Mentre il suo ex marito sta affrontando l’esperienza a The Voice Senior insieme a sua figlia Jasmine Carrisi, La cantante si mostra insieme a una compagnia davvero particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

 Romina Power così, durante la giornata di ieri era pronta a dedicare un po’ di tempo a sé stessa con una lunga passeggiata. Qualcosa però, sembra essere andato completamente in modo differente da quello che lei stessa si aspettava e proprio per questo, ha voluto immortalare un momento davvero singolare e pieno d’amore. La cantante, infatti, si è ritrovata il suo piccolo cane Taquito pronto ad accompagnarla fuori casa, mostrandosi all’interno di una busta. Così Romina Power ha mostrato sul suo profilo Instagram l’adorato compagno affermando: “Taquito: “Mi porti a fare la spesa?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *