Rosa e Pietro ancora lontani | L’ex coppia di Uomini e Donne al capolinea?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono ancora e nuovamente lontani e i fan sembrano essere sempre più preoccupati per la coppia uscita insieme a Uomini e Donne. I due, infatti sono davvero molto seguiti ed amati, ma soprattutto il loro figlio Domenico che ha colpito al cuore tutto il pubblico che sembra essere innamorato della sua dolcezza. A questo punto però sembra esseri qualcosa che non va.

Seppur da i due vi è silenzio nei riguardi della loro relazione, è da tempo che non li vediamo insieme. Basti pensare che le foto che li ritraggono insieme sui loro profili social sono datati a diverso tempo fa e nelle storie di Instagram si evince la loro distanza, almeno fisica. Sono stati proprio i loro fan ad aver notato qualcosa di strano tra i due, ora vi spieghiamo bene.

Rosa e Pietro ancora lontani

Sono lontani da diverso tempo e l’ultima foto di Rosa con lui risale al 25 ottobre. In questi giorni la vediamo solo in compagnia di suo figlio Domenico, mentre lui è distante da casa trovandosi da un’altra parte. Una cosa che ha destabilizzato il pubblico e aumentato i sospetti della loro ipotetica crisi è una foto che Pietro ha pubblicato tagliando la madre di suo figlio. Non è passata assolutamente inosservata questa cosa, portando le persone a chiedere ai due più e più volte che cosa stia accadendo, senza trovare risposta però.

Rosa e Pietro ancora lontani
Rosa Perrotta su Instagram

Inoltre, Isa e Chia sono state molto veloci e immediate nel fare uno screenshot di uno sfogo che ha pubblicato e poi cancellato dal suo profilo. Queste sono state le sue parole:” Non mi è mai importato di essere La prima, La più, La sola, io ho sempre voluto essere solo dignitosamente e onestamente me stessa. Senza fingere mai nulla, senza appoggiarmi a nessuno, senza nessun ‘a tutti i costi’. Sono questa, certa di una sola cosa nella mia vita: io non deludo. Sono sempre stata così e così rimarrò sempre. Niente mi ha mai cambiato, niente mi cambierà mai. Anche un anno fa avevano passato un periodo molto delicato, ma in quel caso la coppia ammise, anche pubblicamente, di essersi allontanati molto fisicamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *