Una coppia di Uomini e Donne è in crisi? L’indiscrezione prima della verità

Il programma firmato Maria De Filippi si è preso una pausa di due giorni ed a deciso di tornare in onda proprio oggi ma una coppia di Uomini e Donne sembra affrontare un periodo buio fuori dal talk show. Durante la scorsa stagione al centro dello studio Sara Shaimi ha fatto la sua scelta nonostante i tantissimi problemi dovuti al Covid-19.

La ex tronista, infatti, nonostante il percorso complicato e la poca possibilità di vedere i suoi corteggiatore, aveva deciso di scegliere senza nessun dubbio Sonny Di Meo. La coppia così, fino a poche settimane fa si è mostrata felice ma soprattutto contenta della loro grande storia d’amore. Qualcosa però, sembra essere cambiato e la coppia di Uomini e Donne risponde ad alcune domande importanti che li vedono protagonisti di una presunta e profonda crisi. Cosa sta realmente succedendo?

Una coppia di Uomini e Donne è in crisi? La verità di Sara e Sonny

La coppia uscita lo scorso giugno insieme da Uomini e Donne, ha continuato la sua storia d’amore lontano dalle telecamere ma soprattutto combattendo fin da subito contro la distanza. Entrambi nelle ultime settimane sembrano aver attraversato una forte crisi non mostrandosi più insieme tramite le sue storie Instagram. Questo, infatti, ha scatenato tantissimi dubbi in merito alla loro relazione tantoché i fan hanno cominciato a fare sempre più domande, spingendo la coppia a rispondere in modo sincero.

Una coppia di Uomini e Donne

Sara Shaimi ha così spiegato che: “Social sono una cosa, ma poi c’è tanto altro, vi chiedo un po’ di delicatezza […] A volte alcune persone creano dello stress inutile, io sono una donna indipendente, vivo da dieci anni da sola, ho un’esperienza alle spalle molto grande, se mi lascio ve lo dico. Certo non è che vi comunico qualsiasi cavolata, non è che se io e Sonny discutiamo ve lo vengo a dire, portate pazienza a volte […] Comunque non è successo niente, se ci lasceremo saremo i primi a comunicarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *