Andrea Zelletta profilo fake: La menzogna dell’ex tronista a Uomini e Donne

Andrea Zelletta confessa ai suoi compagni all’interno della casa del Grande Fratello Vip di aver preso in giro la redazione di Uomini e Donne e la stessa Maria De Filippi. L’ex tronista, senza peli sulla lingua rivela cosa ha realmente fatto durante tutto il suo percorso senza però, raccontarlo agli autori.

Un gesto che molti telespettatori non si sarebbero mai aspettati da Andrea che, pubblicamente ha sempre rispettato la conduttrice del talk show. Un colpo basso che i fan del programma e dell’ex tronista hanno visto come un’azione negativa ma soprattutto poco riconoscente nei confronti di Maria De Filippi. Cosa è realmente successo?

Andrea Zelletta aveva un profilo fake a Uomini e Donne

All’interno del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta ha confessato di non aver seguito le regole quando vestiva i panni di tronista a Uomini e Donne. Nonostante il suo percorso sia stato uno dei più emozionanti per i telespettatori, in molti sui social si sono trovato completamente in disaccordo con le sue parole. Andrea Zelletta ha così confessato di aver avuto un profilo fake per l’intera permanenza sul trono del talk show firmato Maria De Filippi.

Andrea Zelletta profilo fake

Parole che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che, il gieffino ha raccontato senza nessun pentimento. L’ex tronista ha così spiegato ai suoi compagni di avventura: “Ho avuto il profilo fake per 4 mesi quando facevo U&D. Mi avevano tolto il vero account e io da furbo ne ho fatto un altro. Volevo controllare le mie corteggiatrici. Scusate ma volevo controllare cosa facevano, dove andavano, le loro stories. Guardate che lo fanno tutti i tronisti, si creano profili finti e spiano tutto. Ci sono corteggiatori e corteggiatrici che mandavano messaggi nelle stories, tipo una canzone o una dedica carina, ma se la redazione se ne accorgeva faceva togliere tutto. Io comunque spiavo tutto, anche gli avvistamenti dei fan ecc. […] Adesso non uso più i fake, non la spio nemmeno. Certo, se venissi a sapere che ha messo like a bei ragazzi sconosciuti ci resterei di stucco, però se già sono miei amici o suoi va bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *