Gemma Galgani risentita a Uomini e Donne: “innamoramento a senso unico”

Gemma Galgani si è mostrata molto risentita durante la puntata di ieri e la motivazione sembra essere ancora una volta Maurizio. Il cavaliere infatti, nonostante continui ad uscire con Gemma, non riesce proprio a lasciarsi andare trovando solamente una forte attrazione mentale nei suoi confronti.

Parole che hanno fatto soffrire tantissimo Gemma Galgani che, al centro dello studio ha ammesso a Maria De Filippi di essersi presa una vera e propria cotta nei confronti del cavaliere. Le sue affermazioni hanno così scatenato il panico all’interno dello studio di Uomini e Donne dove, ancora una volta Tina Cipollari ha dato il meglio di sé. Cosa è realmente successo durante la puntata di ieri?

Gemma Galgani risentita a Uomini e Donne

Le uniche frequentazioni che la dama del parterre femminile sta portando avanti sono quelle con Maurizio e Biagio. Quest’ultimo nella puntata di ieri ha spiegato di aver messo un freno alla loro conoscenza e di rispettare il volere di Gemma nel non aver più approcci fisici. Secondo la dama infatti, Biagio si sta comportando da vero e proprio signore aspettando e avendo pazienza nei suoi confronti.

Gemma Galgani risentita
Gemma Galgani ha così affermato al centro dello studio di avere una vera e propria cotta nei confronti di Maurizio nonostante il suo innamoramento sia tutt’ora a senso unico.
Le sue parole hanno così scatenato l’ira di Tina Cipollari che ha creato all’interno di Uomini e Donne un vero e proprio “mercato del pesce”. L’opinionista del talk show ha iniziato ad inveire contro la dama affermando: “Si è illusa che Maurizio abbia perso la testa per lei. Vai, gratis oggi per tutti, vai sotto a chi tocca. Paghi uno e prendi due, black Friday, venga avanti Maurizio…”
Le affermazioni di Tina hanno così scatenato l’ennesimo siparietto a Uomini e Donne che, la gente sembra cominciare a non apprezzare più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *