Jessica Antonini svela il suo segreto: La determinazione dietro Uomini e Donne

Jessica Antonini svela il suo grande segreto alle tantissime persone che quotidianamente la seguono sul suo profilo Instagram. La ex tronista di Uomini e Donne dal carattere determinato ma anche fragile sembra così aver lasciato il segno dopo la sua permanenza all’interno del programma.

La sua storia d’amore con Davide Lorusso iniziata tra i tronisti del programma firmato Maria De Filippi ha portato a una vera e propria divisione nel pubblico. C’è infatti chi l’ha amata fin dal primo momento per il suo carattere peperino e sincero ma anche chi, non l’ha capita criticando i suoi modi di fare sempre sinceri e senza mette misure. Anche fuori da Uomini e Donne Jessica ha dovuto difendersi dagli attacchi diretti dei suoi haters e quelli di alcuni suoi ex corteggiatori che, hanno deciso di attaccarla una volta fuori dal programma.

Jessica Antonini svela il suo segreto

La ex tronista di Uomini e Donne anche fuori dal programma ha sempre mostrato il suo carattere sincero tanto da aver risposto senza peli sulla lingua a chiunque le desse contro. La sua relazione nata all’interno del programma, infatti, non ha convinto molti utenti che hanno ritenuto il tutto falso ma soprattutto affrettato rispetto alla possibilità datale da Maria De Filippi. Proprio per questo, Jessica continua costantemente a ricevere messaggi di offese e critiche nei suoi confronti e nei confronti del suo compagno Davide Lorusso.

Jessica Antonini svela il segreto

Nonostante la loro conoscenza nello studio di Uomini e Donne sia stata molto breve, i due continuano ad affermare di essere innamorati e pronti a conoscersi sempre di più Proprio per questo, Jessica Antonini durante la giornata di ieri svela il suo segreto contro le offese e le critiche spesso ricevute. Grazie a una foto caricata sul suo profilo Instagram, Jessica ha affermato che: “Sai qual è il mio segreto? Non ti interrompo mai mentre stai commettendo un errore. Resto così… a guardare e mi godo la scena…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *