Matthew Lewis: età, altezza, fisico, moglie – tutto su di lui

Matthew LewisNeville Paciock nella saga di Harry Potter.  Matthew, 1 metro e 83 centimetri di altezza, nasce il 27 giugno 1989 a Bradford nel West Yorkshire in Inghilterra.
La sua carriera ha inizio nel 1996, all’età di 7 anni, quando prende parte al film per la televisione Some Kind of Life e alle serie TV Dalziel and Pascoe e Heartbeat. Il grande successo, quello che lo fa conoscere a livello mondiale, lo ottiene grazie alla saga di Harry Potter. Qui entra nel cast nel ruolo di Neville Paciock da Harry Potter e la pietra filosofale fino ad arrivare a Harry Potter e i doni della morte parte 2.

LA MOGLIE

Matthew Lewis e Angela Jones

Angela Jones non ha mai lavorato nel mondo di Hollywood. I due si sono conosciuti nel gennaio del 2016 mentre lei lavorava come Manager nell’Universal Orlando Resort in Florida. Lui, invece, si trovava in città per un evento al Wizarding World of Harry Potter. Matthew Lewis e la compagna si sono fidanzati ufficialmente a Parigi nel dicembre dello stesso anno. In seguito, il matrimonio lo hanno celebrato a Portofino, in Liguria, due anni più tardi. Oggi pare vivano a Los Angeles.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Lewis (@mattdavelewis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *