Matthew Lewis o Neville Paciok: l’attore di Harry Potter è irriconoscibile – FOTO

Matthew Lewis è uno dei protagonisti della saga di Harry Potter. L’attore è stato per anni volto e voce di Neville Paciock, affrontando insieme a lui la trasformazione da anatroccolo in cigno.

 Matthew Lewis non suscita grandi ricordi, ma Neville Paciock fa venire in mente il maghetto paffutello e con i denti storti che spesso era oggetto di battute  da parte dei suoi colleghi della scuola di magia di Hogwarts.
Il ragazzino timido e impacciato, che combinava un disastro dietro l’altro durante le lezioni di magia, oggi è magicamente diventato un sex symbol.

In un’intervista di qualche tempo fa, Matthew Lewis ha svelato che per contratto, per interpretare Neville Paciock doveva indossare un ‘costume da grasso’, scarpe di due misure più grandi e che ha potuto sistemare i denti storti solo una volta terminata la saga.

“Avere 15 anni nel mezzo della pubertà e dover indossare una pancia finta -ha raccontato Lewis a People- “(pensavo, n.dr) Ci sono ragazze in giro. Ho questo vestito grasso ogni giorno. Nessuno sa che indosso questa dannata cosa, pensano tutti che sia grasso”. Ora, come attore, dico: Perché ti sei mai lamentato di questo? Sei l’uomo più fortunato del mondo”. 

Guarda come è diventato oggi:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matthew Lewis (@mattdavelewis)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *