Owen Wilson: non vuole saper niente della sua terza figlia – scopri cosa è successo

Owen Wilson è spesso stato al centro dei gossip perché la sua vita sentimentale è sempre stata particolarmente movimentata. Negli anni l’attore ha collezionato numerosissimi flirt, con donne più  meno famose. L’attore ha tre figli, ognuno avuto da una donna diversa, ma con l’ultima figlia sono nati particolari problemi.

Nel 2018, Owen è finito su tutte le pagine delle riviste di gossip per l’arrivo della sua terza figlia, la piccola Lyla. A darla alla luce è stata Varunie Vongsvirates, che per ben 5 anni ha frequentato, lontano dalle luci dei riflettori, il famoso attore. La notizia della nascita della sua terzogenita non è stata però accolta con entusiasmo, dal neo papà.

Owen Wilson, nonostante avesse chiesto il test di paternità risultato poi positivo, non ha infatti voluto riconoscere la bambina, almeno secondo quanto riportano i media americani. Con la donna, ha interrotto ogni rapporto nel momento in cui ha scoperto della sua gravidanza, e non ha mai voluto spiegare alla stampa le ragioni del suo gesto.
Non sappiamo le ragione di tutta questa spiacevole situazione. Quel che rimane è che nonostante la certezza della paternità, l’attore non ha voluto riconoscere la piccola.
Inoltre Owen non ha mai visto nè incontrato la figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *