Antonella Clerici: chi è il compagno Vittorio Garrone?

Antonella Clerici è una delle conduttrici televisive che più piace al pubblico italiano. La Clerici è uno dei personaggi di spicco della televisione italiana.

Ora la bella Antonellina ha un nuovo compagno che si chiama Vittorio Garrone.

Chi è Vittorio Garrone?

Vittorio Garrone, professione petroliere, è l’uomo che ha rubato il cuore ad Antonella. La presentatrice per lui ha cambiato la sua vita ed è andata a vivere in provincia di Alessandria, a Varinella, frazione di Arquata Scrivia. Qui Garrone ha un allevamento di cavalli destinati alle discipline olimpiche. Nella grande villa della Tenuta Basini, Antonellina e Garrone hanno stabilito il loro nido d’amore.

Garrone è nato a Genova il 27 aprile 1966, il 52enne ha un diploma Classico e una laurea in scienze Scienze Politiche con indirizzo Economico-Internazionale. Oggi è azionista, insieme ai fratelli, dell’azienda di famiglia Erg (Edoardo Raffinerie Garrone). Si tratta di una grande multinazionale che si occupa non solo di petrolio, ma anche di energia eolica e telefonia.

Vittorio Garrone è appassionato di viaggi. Pratica equitazione, vela, sci, trekking. Per diversi anni ha vissuto in Sud America ed è qui che ha conosciuto la sua prima moglie con cui è stato sposato per diversi anni e dalla quale ha avuto tre figli, oggi ormai grandi. Pare che i rapporti con la ex siano molto buoni e non ci sia nessun attrito.

Garrone è anche presidente della Sodai Spa, Società depurazione acque industriali per Trenitalia e della Temple Engineering Srl, una società specializzata in ingegneria ambientale.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *