Antonella Clerici: oggi, figlia, marito, compagno – Tutto su di lei

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva molto famosa e amata dal pubblico. Ha iniziato la sua carriera come conduttrice di programmi sportivi, ed ha riscosso un grande successo con la trasmissione di cucina La prova del cuoco.

Antonella Clerici è nata a Legnano il 6 Dicembre 1963. Esordisce in tv come annunciatrice nel 1985 a Telereporter. Dal 1989 al 1995 conduce Dribbling su Rai 2. Nel 1990 conduce Domenica Sprint e le rubriche Ristorante Italia e Segreti per voi, nel 1995 partecipa a Telegoal su Rai 2 e La Domenica Sportiva. Il programma che però le regala il maggiore successo è La prova del cuoco, che Antonella condurrà per 18 anni, dal 2000 al 2018. Negli anni d’oro de La prova del cuoco conduce anche Affari Tuoi ed il Festival di Sanremo.
Nel 2007 Antonella presenta Il treno dei desideri e Ti lascio una canzone. Ora è al timone di The Voice Senior, tutti i venerdì su Rai 1.

Antonella è stata sposata dal 1989 al 1991 con Giuseppe Motta, ex giocatore di basket. Ha quindi avuto una relazione con Massimo Giletti e nel 2000 ha sposato a New York Sergio Cossa, produttore discografico. Dopo 5 anni hanno divorziato e Antonella ha iniziato una relazione con Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Nel 2007 la conduttrice si lega ad Eddy Martens, più giovane di 15 anni. Dall’unione nasce Maelle, unica figlia della conduttrice. I due si separano nel 2016. Da quell’anno la bsta con Vittorio Garrone, imprenditore del petrolio, dell’energia eolica e della telefonia.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *