Armando Incarnato preoccupato: Un ritorno inaspettato a Uomini e Donne

Armando Incarnato si mostra preoccupato per l’inaspettato ritorno a Uomini e Donne di Lucrezia che, negli scorsi mesi aveva deciso di andare via a causa del contesto e del suo disagio all’interno dello studio. Nelle ultime settimane infatti, inaspettatamente la dama che corteggiava Armando, ha deciso di tornare più determinata di prima, pronta una volta per tutte a portare fuori dal talk show il cavaliere.
Un’impresa che nessuna dopo diversi anni è riuscita a compiere e che, soprattutto in questi untimi mesi Armando sogna in modo particolare. Il cambiamento del cavaliere all’inizio di questa nuova stagione è stato netto, mostrandosi pronto a tutto pur di trovare l’amore ma facendolo con un comportamento talmente diverso. Al magazine di Uomini e Donne, Armando Incarnato spiega la preoccupazione avuta non appena ha visto ritornare Lucrezia. Quali sono state le sue affermazioni?
Armando Incarnato è preoccupato dal ritorno di Lucrezia
Il cavaliere del parterre maschile di Uomini e Donne si è lasciato andare a una lunga riflessione nei confronti di Lucrezia e del suo ritorno in studio. Armando incarnato ha così spiegato che: “Ero stupito, felice ma anche preoccupato, dopo la sua uscita sono rimasto con l’amaro in bocca, forse per cose che avrei voluto sentire, dire e vedere. Ovviamente la felicità a prevalso sulla preoccupazione e per questo non ho esitato e ho detto “certo che può restare”.
Incarnato ha proseguito spiegando: “Lucrezia e io ci siamo visti e sentiti per un periodo, prima di capire che era meglio lasciar perdere anche perché era assurdo che fosse andata via così, senza mai esprimere realmente ciò che pensava e provava per me. Quando si prova veramente qualcosa, le parole e i gesti prendono spazio e si fanno largo tra i pensieri in maniera molto veloce e irrazionale. Lei invece era fredda. Di ghiaccio. Ha lasciato lo studio senza dire nulla. […] Fuori è capace di esprimersi in tutte le situazioni, dentro non lo fa nemmeno per un elogio o un apprezzamento alla mia persona”.