Giacomo Urtis: età, carriera, clinica, prima – Tutto su di lui

Giacomo Urtis è uno dei concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. Giacomo era entrato in casa per fare da ospite per una settimana e poi è diventato un concorrente del reality show.

Nato a Caracas nel 1977, Giacomo Urtis è un chirurgo plastico, famoso per aver avuto tra i suoi pazienti tanti volti noti del mondo dello spettacolo. Spesso è stato anche ospite di Barbara d’Urso, fino a che poi non ha partecipato alla 12esima edizione de L’isola dei famosi. Oggi è uno dei concorrenti del Grande Fratello VIP 

Da giovane, si trasferisce ad Alghero, in Sardegna, il paese di origine dei suoi genitori. Dopo il diploma decide di frequentare l’Università di Medicina e Chirurgia, conseguendo la laurea nel 2002 con specialistica in Dermatologia e Venereologia.

Dopo essersi formato come chirurgo plastico, fonda il suo studio privato, la Dr. Urtis Clinic di cui riesce ad ampliare il raggio prima a Roma e poi a Milano. In Sardegna invece ha messo in piedi un centro che si occupa della perdita di peso. Di recente, Giacomo ha aperto a Londra un nuovo centro e ha lanciato la sua prima linea di cosmetici, che è già diventata un successo.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *