Il motivo dell’uscita di Francesco Oppini:” Vista la situazione…”

Tutti si staranno chiedendo il perché non è più presente nella Casa e ad oggi Francesco Oppini ha svelato qual è il reale motivo dell’uscita. L’ex gieffino è molto seguito, ma soprattutto è stato molto supportato nel momento in cui si trovava al Grande Fratello Vip, infatti il pubblico è rimasto veramente sorpreso dalla sua scelta. Nell’ultima puntata lo abbiamo visto tornare per parlare con il suo grandissimo amico Tommaso Zorzi, il quale ha confessato di essersi innamorato di lui.

Un gesto e delle parole commuoventi quelle di Francesco nei confronti del suo ex coinquilino. L’ha assicurato di come sarà sempre presente nella sua vita quando uscirà da quella casa. Allo stesso momento ha chiarito cosa pensa nei confronti di alcuni personaggi che ha conosciuto nel suo percorso e tra questi, tralasciando quelli che poi sono diventati i suoi compagni di avventura, ci sono alcuni con cui proprio non va d’accordo. Ad esempio, Dayane, con cui nell’ultimo periodo non è riuscito ad avere un rapporto pacifico come all’inizio.

Il motivo dell’uscita di Francesco Oppini

Ospite a CasaChi, ha rivelato tutti i suoi pensieri ma soprattutto quello che l’ha spinto a lasciare definitivamente il gioco, anche se il pubblico avrebbe voluto vederlo ancora lì dentro. È così che ha parlato Francesco:” Non mi aspettavo mi venisse proposto di uscire la sera stessa, ma visto la situazione che si era creata in Casa, non solo con Tommaso ma anche con gli altri con cui andavo d’accordo, vedevo che c’era una certa sofferenza che potessi in minima parte cambiare idea, ho scelto così nettamente per non tirare avanti un’agonia per me e per gli altri “. Una scelta sentita a questo punto, ma anche se non è presente lì dentro con i suoi compagni li segue sempre ed è presente in ogni puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit)

 Nel riguardo degli altri gieffini abbiamo visto il percorso di lui incastrarsi con quello di Dayane. Se i due prima avevano un rapporto molto stretto dove lei aveva anche confessato di provare alcuni sentimenti verso Oppini, nell’ultimo periodo non hanno fatto che litigare. Qualcosa tra di loro si è rotto e anche il pensiero dell’ex gieffino è cambiato:” Il mio giudizio su di lei è sospeso. Non penso che Dayane sia cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante nella Casa. Ma è una persona che non riesce ad avere un confronto, dice una cosa e un’ora dopo pensa altro e uscendo, mi sono accorto che quello che vedevamo nella casa era un centesimo dei confessionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *