Patrizia De Blanck si allontana da Barbara D’Urso:” Non l’ho perdonata…”

La decisione di Patrizia De Blanck è categorica e così si allontana da Barbara D’Urso e i suoi programmi a causa di alcune cose accadute quando lei era dentro la casa del Grande Fratello Vip. La gieffina, impossibilitata nel rispondere, ha deciso di esprimere il suo pensiero di fronte all’episodio del suo nudo in diretta televisiva, ma c’è stato qualcos’altro che l’ha fatta arrabbiare ancora di più.

Sappiamo tutti che la contessa non è una persona che si tiene le cose per sé e anche questa volta ha voluto confessare la rabbia e la delusione che prova nei confronti della conduttrice del palinsesto Mediaset. Inoltre, avrebbe trovato fuori luogo e di cattivo gusto tutte le serate che ha organizzato in occasione di scoprire gli altarini della contessa, affermando dove alcuni hanno provato a buttarla giù.

Patrizia De Blanck si allontana da Barbara D’Urso

La contessa è stata ospitata a CasaChi ed è proprio lì che ha svelato di esserci rimasta parecchio male per alcuni comportamenti di Barbara D’Urso. “Loro mi hanno già chiamata per andare in trasmissione, ma io non vado. Sono ancora scossa per quello che ho visto. Anche perché hanno mandato il video dove si vedeva tutto” ha dichiarato Patrizia. Anche se questo episodio è stato causale e nessuno avrebbe mai pensato ad una cosa del genere, comunque l’ha segnata molto trovandolo irrispettoso visto che la donna era nuda.

Patrizia De Blanck si allontana da Barbara D'Urso
Patrizia De Blanck e Barbara D’Urso

In più ha confessato di essere molto arrabbiata perché Barbara avrebbe voluto organizzarle un trappolone:” Barbara non l’ho perdonata, ma non tanto per le mie immagini senza abiti. Piuttosto perché voleva farmi questo trappolone, che ha chiamato tutte le persone, sparlando della mia famiglia, di me e tutto quanto. Cosa che dopo abbiamo ampiamente dimostrato, la verità è venuta a galla. Perché tu non puoi rispondere quando stai dentro al GF Vip, mentre fuori stanno facendo le peggio cose per cercare di distruggere la tua immagine, la famiglia, le cose ecc. Grazie al cielo c’era mia figlia che ha saputo rispondere, abbiamo tutte le documentazioni, tutte le cose e così l’hanno piantata. Questa cosa proprio non mi è andata giù”. Per ora non sappiamo se la conduttrice le ha risposto o avrà intenzione di farlo, o magari la contessa accetterà di tornare nei suoi programmi per parlarne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *