Anna Tedesco, la perdita di sua madre fuori Uomini e Donne: “aveva poco da vivere, pochissimo”

Anna Tedesco racconta la grave perdita di sua madre avvenuta negli scorsi mesi che l’ha visibilmente ed emotivamente scossa. Così la ex dama di Uomini e Donne racconta all’interno ne magazine quello che è realmente accaduto e come, pian piano sta cercando di affrontare questo periodo buio e difficile.

Nonostante Anna sia andata via dal programma ormai da più di un anno, sono stanti tantissimi gli utenti social che hanno cercato di starle vicino con parole di affetto. Anche gli stessi cavalieri e dame di Uomini e Donne hanno espresso la loro grande vicinanza alla ex dama per la grande perdita. Quali sono state le sue affermazioni?

Anna Tedesco racconta la perdita di sua madre

La ex dama del programma firmato Canale 5, ha così raccontato al magazine di Uomini e Donne cosa è realmente accaduto all’interno della sua famiglia. La grande perdita di sua madre, infatti, ha così scosso Anna Tedesco che, ha voluto descrivere il momento nel quale, ha scoperto quello che stava accadendo. Anna ha così affermato che: “Era anziana ma stata bene. È stato un colpo duro e inaspettato per tutti noi. E, dopo i vari esami e accertamenti, ci hanno dato l’esito peggiore che uno potrebbe sentire: mia mamma aveva poco da vivere, pochissimo. Poi però un piccolo miracolo c’è stato. Siamo riusciti a riportarla a casa, ci siamo organizzati per assisterla e si era in un certo senso ripresa”.

Anna Tedesco la perdita di sua madre

La ex dama di Uomini e Donne ha spiegato che: “Ho messo in sto la mia vita, per stare con lei. Non poteva andare diversamente: le mamme danno la vita per i figli e, quando arriva il momento, sta a noi occuparci di loro. Aveva ricominciato a mangiare, circondata dal nostro affetto, e sembrava stare meglio. C’era una speranza, anche se era anziana. Poi, tutto a un tratto, è avvenuto il peggioramento. Io ero tornata a Gubbio e mia sorella mi ha chiamato, dicendomi di salutarla. Le ultime parole che le ho detto sono state: “Mamma ciao, ci rincontreremo nei sogni”. Credo che mi abbia preso in parola: la sogno spesso, spessissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *