Camilla Mangiapelo scelta difficile: “preferiamo separarci io e Riccardo ma…”

Camilla Mangiapelo racconta a Uomini e Donne magazine la scelta difficile presa insieme al suo compagno Riccardo Gismondi. La coppia insieme ormai da diversi anni continua la sua storia d’amore tenendo il più possibile la loro intimità lontano dai social. I loro profili Instagram, infatti, mostrano poche foto insieme nonostante entrambi continuino a nutrire un forte amore l’uno nei confronti dell’altra.

Al magazine di Uomini e Donne uscito nella giornata di ieri, Camilla Mangiapelo racconta come entrambi hanno deciso di affrontare le feste natalizie che, li vedranno separati. Il motivo di questa loro scelta, infatti, è stato deciso così da poter stare insieme alla rispettiva famiglia ma soprattutto insieme ai propri nonni visto quello che sta succedendo a causa del Covid-19. Quali sono state le sue affermazioni?

Camilla Mangiapelo racconta la sua scelta difficile

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha così raccontato all’interno del magazine del programma come trascorrerà il suo Natale lontano da Riccardo. Entrambi, infatti, hanno deciso di festeggiare le loro feste natalizie lontano l’uno dall’altro spiegato di aver messo al primo posto i loro parenti e in particolar modo i loro rispettivi nonni. Camilla ha così affermato: “Per me il giorno di Natale ci divideremo. Staremo lui ad Anagni con la sua famiglia, io a Roma con la mia, è poi ci ricongiungeremo. Un piccolo sacrificio: non stare insieme per far sentire, alle rispettive nonne, il calore della loro vicinanza. Abbiamo la fortuna di averle ancora”.

Camilla Mangiapelo scelta difficile

La coppia ha così deciso di dividersi per il giorno di Natale stanco così insieme ai rispettivi famigliari: “Preferiamo separarci io e Riccardo per rendere felici loro. Speriamo che prima o poi torni tutto come prima”. Così la coppia di Uomini e Donne sempre più unita e innamorata si dimostra disposta a passare le feste separati per rendere felici ancora una volta i loro rispettivi nonni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *