Davide Donadei, parla la mamma a Uomini e Donne: “Non mi ha mai dato problemi”

.A Uomini e Donne magazine la mamma di Davide Donadei ha deciso di raccontare quello che pensa di suo figlio ma soprattutto del suo percorso, parla così per la prima volta spiegando alcuni aspetti del tronista che non sono ancora stati compresi. Anna Rita decide in una lunga intervista di mostrare un lato di Davide totalmente diverso da quello che i telespettatori sono abituati a vedere.

La mamma del tronista senza esprimere una sua preferenza nei confronti di Beatrice e di Chiara, sottolinea quanto Davide Donadei abbia bisogno di dolcezza nella sua vita. Quali sono state le parole di Anna Rita verso suo figlio che, si trova a metà del suo percorso a Uomini e Donne?

La mamma di Davide Donadei parla a Uomini e Donne

L’infanzia e l’adolescenza del tronista non è stata facile e più volte al centro dello studio ha spiegato di voler trovare una persona che riesca a vedere oltre il suo cognome. Parole forti che hanno segnato particolarmente Maria De Filippi ma soprattutto i telespettatori che, non si aspettavano la commozione di Davide nel vedere un video di sua mamma e di suo fratello. Proprio per questo, a Uomini e Donne magazine la mamma Anna Rita ha deciso di raccontare alcuni dettagli importanti di quello che realmente è Davide Donadei.

Davide Donadei parla la mamma

Anna Rita ha così affermato che: “è emozionante vederlo ogni volta. Vederlo relazionarsi alle sue corteggiatrici mi fa tenerezza. Ma allo stesso tempo anche paura tutte le volte che ascolto gli attacchi di lui per motivi futili. È un ragazzo stupendo e non lo dico perché sono sua mamma. Chiunque lo conosce sa che è una persona splendida, con tanti difetti ma anche molti pregi. È altruista, si fa volere bene da tutti e penso sia il figlio che tutte le mamme vorrebbero. Un po’ capriccioso e monello, perché che non dormiva mai ed era attivo a tutte le ore. Non mi ha mai dato problemi; era bravissimo, mangiava di tutto ed è cresciuto da solo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *