Lorenzo Riccardi deluso dalle aspettative: “Speravo quest’anno fosse quello buono ma…”

Lorenzo Riccardi è deluso dalle grandi aspettative che aveva per quest’ultimo mese dell’anno in cui, aveva organizzato un Natale completamente diverso da quello che invece dovrà festeggiare. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, si trova davanti all’ennesima delusione causata dall’emergenza Covid-19 nel mondo.

Il nuovo Dpcm vieta così i grandi spostamenti per l’arco delle feste natalizie lasciando con l’amaro in bocca la coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. Il loro grande amore continua nonostante tutto a rimanere forte e incontrastato pronto ad affrontare anche i momenti più difficili e bui. L’ex tronista spiega così, insieme alla sua compagna, come avrebbe voluto passare il Natale durante questo 2020. Quali sono state le sue affermazioni le aspettative deluse?

Lorenzo Riccardi deluso dalle aspettative

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornato all’interno del magazine per raccontare insieme alla sua fidanzata Claudia Dionigi quanto sarà difficile questo Natale 2020. La coppia infatti, ha spiegato più volta quanto sia legata alla famiglia e alle grandi cene natalizie insieme a parenti e amici. Quest’anno però, le cose sono completamente cambiate a causa del Covid-19 e la coppia afferma: “Questa è una festività a cui siamo entrambi legati. Siamo cresciuti tra tavolate numerose con nonni, zii, cugini e parenti da ogni dove e i festeggiamenti ci mettono sempre di buon umore”.

Lorenzo Riccardi deluso

Lorenzo Riccardi però, spiega quanto sia rimasto deluso dalle grandi aspettative che aveva per questo anno, soprattutto in merito ai festeggiamenti natalizi. Secondo l’ex tronista infatti, questo anno è stato una vera e propria delusione affermando: “Sono cresciuto con i film di Natale, amo le luminarie e la casa tutta addobbata. Il mio sogno è quello di poter trascorrere il 25 Dicembre a New York, e speravo che questo fosse l’anno buono per realizzarlo ma toccherà aspettare ancora un po’”.
La coppia trascorrerà così le feste natalizie nella loro nuova casa di Milano pronti a realizzare tutti i loro progetti e sogni insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *