Teresa Langella, ostacolo della distanza: Forte crisi o separazione provvisoria?

Teresa Langella racconta il grande ostacolo della distanza con Andrea Dal Corso che, sarà protagonista soprattutto durante le feste natalizie. Entrambi, hanno così deciso di festeggiare il rispettivo Natale lontano l’uno dall’altra preferendo i festeggiamenti con le proprie famiglie.

Questa scelta ha così aumentato i tantissimi dubbi che nelle ultime settimane hanno visto la coppia in una vera e propria crisi. Secondo un gran numero di fan infatti, Teresa e Andrea starebbero vivendo un forte momento di crisi nella loro relazione, causata anche dalla distanza che ormai da mesi li vede sempre meno vicini. A Uomini e Donne magazine Teresa e Andrea hanno così spiegato la difficile decisione presa per il Natale, affermando di volerlo trascorrere separati ma con la propria famiglia. Quali sono state le loro parole?

Teresa Langella e l’ostacolo della distanza

La ex tronista di Uomini e Donne si racconta all’interno del magazine spiegando la loro decisione: “Quest’anno abbiamo deciso di trascorrere la Viglia e il giorno seguente divisi. Abbiamo ritenuto fosse importante stare con le nostre famiglie e, vivendo ai poli opposti dell’Italia, non era assolutamente possibile farle convergere. Fin da bambini, per entrambi, il Natale ha rappresentato il momento per eccellenza della condivisione. Il riunirsi con la famiglia e gli amici per le immancabili tombolate e i cenoni. Non era una ricorrenza semplicemente legata al, momento in ci si scartano i regali, alle luci o all’albero. Bensì alla possibilità di scambiarsi il dono più grande, quello di abbracci, sorrisi e momenti di vicinanza”.

Teresa Langella ostacolo della distanza

Teresa Langella con le sue parole sembra aver così smentito la presunta crisi che li vede protagonisti nelle ultime settimane: “Il nostro augurio più grande è quello di lasciarci alle spalle un anno difficile., dal quale però sicuramente abbiamo imparato l’importante delle cose essenziali. Ci aspettiamo di vivere questo anno nuovo fianco a fianco, uniti dal nostro amore, perché insieme ci sentiamo sempre protetti e invincibili. Soprattutto vorremmo realizzare ogni nostro sogno, uno in particolare ma per quello forse ci vorrà un po’ più di tempo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *