Valentina Autiero ammette la verità a Uomini e Donne: “Ho fatto da capito tra…”

0
260
Valentina Autiero ammette la verità

Valentina Autiero ammette la verità su Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua confessando di essere stata lei stessa a farli riavvicinare in queste settimane. La ex dama di Uomini e Donne all’interno del magazine lancia così una confessione inaspettata ma soprattutto molto importante per quanto riguarda la conoscenza ricominciata tra i due volti del trono over.

Stando alle sue parole, è stata proprio lei a far riavvicinare inaspettatamente Roberta al cavaliere appena tornato all’interno del parterre maschile di Uomini Donne. Il tutto infatti, è partito da lei anche se, i due al centro dello studio sembrano non riuscire a trovare un punto d’incontro interrompendo ancora una volta la loro frequentazione. Quali sono state le sue affermazioni?

Valentina Autiero ammette la verità a Uomini e Donne

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne grazie a un suo gesto è riuscita a far ritrovare ancora una volta Roberta e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere infatti, è ritornato in studio per cercare l’amore dopo la deludente storia con Ida Platano. Valentina racconta al magazine di Uomini e Donne: “In realtà, tra Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri o fatto un po’ da cupido. Proprio il giorno in cui ho avuto l’ultimo confronto con Germano, ho visto dietro le quinte Riccardo, e ci siamo salutati. Gli ho mandato via messaggio un in bocca a lupo per il suo nuovo percorso. Dopo di che Riccardo, nel fine settimana, mi ha chiamato per fare quattro chiacchiere e io ero con Roberta, così gliel’ho passato e lei gli ha lanciato l’amo dicendogli “se vuoi puoi ricaricarmi”.

Valentina Autiero ammette la verità

Valentina Autiero ha così esordito spiegando però, il suo punto di vista in merito alla situazione di Roberta. La ex dama ha voluto sottolineare che: “Al di là del mio ruolo, dico sempre a Roberta che secondo me dovrebbe chiudere sia con Riccardo che con Michele. Non sono una sostenitrice delle minestre riscaldate e, secondo me, le storie che ricominciano con certe basi non vanno da nessuna parte. Roberta dovrebbe puntare a qualcosa di nuovo”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here