Valentina Autiero ha finalmente archiviato in modo definitivo la sua conoscenza con Germano che non è sfociata in nessuna storia d’amore e torna così a Uomini e Donne. La dama del parterre femminile del talk show firmato Maria De Filippi confessa all’interno del magazine la sua determinazione nel voler ricominciare una nuova parentesi della sua vita.
Leggi anche:
Nessun rancore con Germano dopo la fine della loro frequentazione e proprio per questo, Valentina si conferma pronta a tornare all’interno del parterre per cercare ancora una volta l’uomo giusto per lei. Quali sono state le affermazioni di Valentina all’interno del magazine?
Valentina Autiero torna a Uomini e Donne
La dama che negli ultimi mesi ha fatto tanto chiacchierare di lei è determinata a voltare pagina all’interno della sua vita, convinta di poter trovare l’amore a Uomini e Donne. La sua determinazione infatti, viene mostrata dalle parole che afferma nel magazine del programma. Valentina confessa così che: “Io nella vita sono sempre pronta a rimettermi in gioco, che sia nel programma o meno. Tutto sommato, la storia con Germano è stata una frequentazione di un mese e mezzo in cui ci siamo visti una decina di volta. A quasi quarantuno anni, la fine di una relazione così si metabolizza in una certa maniera. Poi il mio stari male e le lacrime sono dovute alla sensibilità che mi contraddistingue, alle emozioni del momento”.
L’Autiero sottolinea così di essere pronta a tornare al centro dello studio di Maria De Filippi ora che, per Germano nutre solamente un grandissimo rispetto. Valentina ha anche voluto spiegare quali sono i suoi propositi per il 2021 confessando la sua grandissima voglia di diventare finalmente mamma: “Mi piacerebbe avere un figlio, quindi spero nel duemila ventuno di poter mettere le basi per costruire una famiglia. Trovare un uomo che voglia farlo insieme a me o, in alternativa, anche diventare ricchissima non sarebbe male!”.