Can Yaman: una nuova serie tv con lui approda su canale 5 – Scopri quando

Can Yaman è stato il protagonista indiscusso dell’estate 2020. Grazie al suolo ruolo di Can Divit in Daydreamer – Le ali del sogno l’attore è entrato nel cuore di tutti. Il suo successo è indiscutibile e la sua bellezza ha influito moltissimo sulla sua ascesa al successo.

In Turchia Can Yaman sta riscuotendo grandissimo successo, difatti è protagonista di numerose serie tv per la televisione turca.
Canale 5 sta trasmettendo ancora le puntate di Daydreamer, per ora solo nel weekend, che sta appassionando milioni di telespettatori.
Ci sono numerosissime voci che rivelano che Mediaset abbia acquistato la nuova serie tv di cui il bellissimo Can Yaman è protagonista. La serie in questione è Bay Yanlis, che è stata venduta con il titolo internazionale di Mr Wrong, Signor Sbagliato. Pare che questo nuovo format costituito da 14 puntate verrà trasmesso da Mediaset su Canale 5 nei primi mesi del 2021.
Le numerosissime fan di Can Yaman possono stare tranquille, vedranno il loro beniamino sempre protagonista su Canale 5.

In questa nuova serie Can Yaman è affiancato da Ozge Gurel, attrice già conosciuta ed amata per i ruoli in Bitter Sweet e Cherry Season. I due attori hanno già lavorato insieme proprio in Bitter Sweet , e quindi la loro intesa è molto alta.

Guarda la foto dal set della nuova serie tv:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *