Gretel Coello, chi è l’ex moglie di Paolo Brosio?

Gretel Coello è stata la moglie di Paolo Brosio, ed il loro matrimonio risale al periodo precedente alla svolta religiosa che ha interessato l’uomo.

Gretel Coello è bellissima e di origini cubane, ha lavorato anche in televisione per SkyMeteo come meteorina. Tra le tante attività, di cui non ha mai parlato troppo, tenendosi spesso lontana dai riflettori per tutelare la sua privacy, Gretel Coello è nota per essere stata la seconda moglie di Paolo Brosio; il matrimonio è durato quattro anni, esattamente dal 2004 al 2008, prima della famosa svolta religiosa del giornalista. I due sembravano una coppia molto affiatata, ma tutto si è incrinato per un presunto tradimento da parte di lei che sembra abbia fatto soffrire enormemente il giornalista.

Dopo un anno, comunque, Gretel Coello ha ritrovato l’amore con Davide Cinotti, storia che sembrava solo un flirt passeggero e che invece ha rappresentato una svolta importante per l’ex modella: i due hanno messo su famiglia con un bellissimo figlio di nome Ruben lontani dai riflettori. Non ci è dato sapere molto altro, visto che l’account Instagram di lei è privato e non rilascia interviste molto volentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *