Paolo Brosio: chi è Marialaura De Vitis la fidanzata?

Paolo Brosio si dichiara fidanzato con Marialaura De Vitis, ma la realtà non appare così semplice.

Marialaura De Vitis è una giovane modella italiana salita alla ribalta per essere la fidanzata di Paolo Brosio. Marialaura De Vitis nasce a Reggio Emilia nel 1998. Della sua infanzia non abbiamo molte notizie in quanto è un personaggio lontano dal mondo dello spettacolo. Sappiamo però che Marialaura si è diplomata liceale e nel luglio 2018 si è laureata in Scienze della Comunicazione. Durante gli studi universitari ha fatto un periodo di studi a Valencia con il progetto Erasmus.

Marialaura De Vitis ha iniziato giovanissima a calcare le passerelle partecipando a molti concorsi di bellezza. Nel 2017 è stata eletta a Marsaglia (Piacenza) Miss Rocchetta Emilia Bellezza Emilia Romagna e nel 2019 è diventata Miss Universo Emilia Romagna. Grazie a questo titolo Marialaura è divenatta una delle rappresentanti al concorso di Miss Mondo Italia.

Oltre alla carriera da modella, Marialaura ha partecipato ad alcuni programmi televisivi come Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis Appuntamento a Prima Vista in onda su Real Time.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *