Paolo Brosio: età, vita privata, fidanzata, mamma – Tutto su di lui

Paolo Brosio è diventato famoso come il bizzarro, impacciato e simpatico giornalista che lavorava in collegamento con Emilio Fede. Da allora Paolo ha fatto molta strada.

Paolo Brosio è un giornalista, scrittore e conduttore tv italiano nato ad Asti il 27 settembre 1956 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha quindi 64 anni. Inizia la carriera giornalistica nel 1975 come collaboratore e pubblicista a La Nazione di Firenze. Dirige inoltre l’ufficio stampa della squadra di Serie A Pisa Calcio. Nel 1985 si laurea in Giurisprudenza all’Università di Pisa e dirige l’Ufficio stampa dello stesso Ateneo. Nel 1986 entra nella redazione del Secolo XIX come inviato speciale di cronaca nera e giudiziaria.

Nel 1990 Paolo inizia a lavorare come inviato speciale di Studio Aperto. Nel 1997 è alla Rai per Quelli che il calcio e partecipa a Domenica in, Italia che vai e Linea verde. Nel 2006 è inviato per il reality show L’isola dei famosi 4, nel 2008 è inviato per Stranamore. Dal 2012 conduce Viaggio a… su Rete 4. Nel 2019 partecipa come concorrente alla 14ª edizione de L’isola dei famosi quindi è ospite fisso a Che tempo che fa. La sua apparizione più recente è stata al Grande Fratello VIP 2020. Inizialmente Paolo non ha potuto fare il suo ingresso in casa in quanto positivo al Covid-19.

Vita Privata

Della vita privata di Paolo Brosio sappiamo che è stato sposato due volte quindi ha avuto molti flirt. La prima moglie era Serenella Corigliano, la seconda la modella cubana Gretel Coello, da cui ha divorziato nel 2008. Paolo ha quindi avuto una relazione con l’ex modella polacca Ania Goledzinowska e pare che ora ne abbia un’altra con una ragazza che potrebbe essere la sua presunta fidanzata, Marialaura de Vitis, modella di 22 anni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLO BROSIO (@paolobrosioreal)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *