Paolo Brosio: finta la storia con Maria Laura De Vitis?

Paolo Brosio, dopo una breve parentesi al Grande Fratello Vip, è ora al centro della cronaca rosa a causa del suo rapporto con la fidanzata Maria Laura De Vitis.

Paolo Brosio viene da mesi difficili, è risultato positivo al Covid, è stato in ospedale in quanto la cura domiciliare non è stata per lui sufficiente.
Paolo Brosio è ormai presenza fissa a Live Non è la d’Urso e anche questa domenica si tornerà a parlare di lui e della bella fidanzata, la modella ventenne Maria Laura De Vitis.

Barbara d’Urso ha annunciato la presenza dei due nel suo programma di questa sera perché, come richiesto dai fan, finalmente sentiremo il contenuto del famoso audio shock che ha rischiato di mettere i due con le spalle al muro già la scorsa settimana. Ma di cosa si parla e quale sarà il contenuto di questo famoso audio? Dopo la pubblicazione delle foto che ritraevano la modella alle prese con coccole e baci con il bel Diego (sbarcato poi nel programma per dire la sua verità), sono poi arrivati una serie di audio choc che dovrebbero smascherarla ma che non hanno creato scompiglio in Paolo Brosio che l’ha difesa a spada tratta, farà lo stesso anche questa sera?
Lo scopriremo stasera, i due affronteranno le 5 sfera a Live Non è la D’Urso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *