Silvia D’amico: Brave ragazze a chi? – FOTO

Silvia D’Amico è un’attrice romana dalle grandi capacità. Si sta affermando nel mondo della recitazione mostrando tutte le sue doti.

Silvia una delle quattro protagoniste di Brave ragazze, con Ambra Angiolini, Serena Rossi e Michela Andreozzi. Silvia e  Michela hanno in comune ciò che sintetizza così: «Siamo secchione. E non abbiamo mai avuto la spinta di nessuno». Sceneggiatrice, attrice, da poco regista, ha iniziato la gavetta nelle redazioni di Domenica in e Non è la Rai e non ha più smesso di flirtare col pop, ma da «cane sciolto».
Silvia, invece, si è formata all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico, ha esordito al cinema con Giuseppe Piccioni, si è fatta molto notare nel ruolo di Viviana in Non essere cattivo di Claudio Caligari e si sta guadagnando la fetta intellettuale della torta a colpi di film di nicchia e opere prime promettenti. Questo per lei è l’anno della raccolta, con tre film in uscita (tra cui Il colpo del cane di Fulvio Risuleo in sala dal 19 settembre), e tre in post-produzione. Ma, dicevamo, è per Brave ragazze che siamo qua.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Silvia D’amico (@silvindamico)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *