Davide Donadei vicino alla scelta: Cena elegante con Beatrice a Uomini e Donne

Davide Donadei sembra essere sempre più vicino a una scelta tanto da confessare quanto per lui sia importante capire e conoscere affondo le corteggiatrici rimaste. Nonostante Beatrice e Chiara siano convinte che il tronista a volte esageri con gesti e parole, continuano la loro “lotta” per arrivare ad essere la scelta di Davide una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne.
Il tronista durante la registrazione di sabato confessa così a Maria De Filippi di esser a un punto del suo percorso fondamentale e che la fatidica scelta, non è poi tanto lontana. Al centro dello studio infatti, vedremo una bellissima esterna fatta con Beatrice Buonocore. Cosa è successo tra Davide e la corteggiatrice?
Davide Donadei vicino alla scelta: cena romantica con Beatrice
Il tronista di Uomini e Donne è arrivato a un punto del suo percorso in cui ha confessato al centro dello studio di avere in mente una possibile scelta tra Beatrice e Chiara. Le due corteggiatrici infatti, sono le ragazze che più l’hanno colpito rimanendo le uniche a proseguire il percorso con lui. Nonostante la scorsa settimana Beatrice non è stata invitata in esterna da Davide, durante questi ultimi giorni lei stessa ha deciso di far recapitare al tronista un bigliettino dove lo invitava a cena. Entrambi si sono così mostrati elegantissimi e molto complici. Lo stesso Davide Donadei in esterna ha confessato di sentirsi proprio come se stesse a cena con la sua fidanzata.
In tutta risposta infatti, Beatrice ha deciso di regalargli una sua foto da piccola. Spiegandogli quanto le sia mancata l’idea di una famiglia e ricevendo in tutta risposta la comprensione del tronista. Davide si è così lasciato andare a parole che dimostrerebbero una preferenza importante nei confronti di Beatrice rispetto a Chiara. Lasciando tutto lo studio molto emozionato e visibilmente commosso.