Davide Donadei vicino alla scelta: Cena elegante con Beatrice a Uomini e Donne

Davide Donadei sembra essere sempre più vicino a una scelta tanto da confessare quanto per lui sia importante capire e conoscere affondo le corteggiatrici rimaste. Nonostante Beatrice e Chiara siano convinte che il tronista a volte esageri con gesti e parole, continuano la loro “lotta” per arrivare ad essere la scelta di Davide una volta terminato il suo percorso a Uomini e Donne.

Il tronista durante la registrazione di sabato confessa così a Maria De Filippi di esser a un punto del suo percorso fondamentale e che la fatidica scelta, non è poi tanto lontana. Al centro dello studio infatti, vedremo una bellissima esterna fatta con Beatrice Buonocore. Cosa è successo tra Davide e la corteggiatrice?

Davide Donadei vicino alla scelta: cena romantica con Beatrice

Il tronista di Uomini e Donne è arrivato a un punto del suo percorso in cui ha confessato al centro dello studio di avere in mente una possibile scelta tra Beatrice e Chiara. Le due corteggiatrici infatti, sono le ragazze che più l’hanno colpito rimanendo le uniche a proseguire il percorso con lui. Nonostante la scorsa settimana Beatrice non è stata invitata in esterna da Davide, durante questi ultimi giorni lei stessa ha deciso di far recapitare al tronista un bigliettino dove lo invitava a cena. Entrambi si sono così mostrati elegantissimi e molto complici. Lo stesso Davide Donadei in esterna ha confessato di sentirsi proprio come se stesse a cena con la sua fidanzata.

Davide Donadei vicino alla scelta

 

In tutta risposta infatti, Beatrice ha deciso di regalargli una sua foto da piccola. Spiegandogli quanto le sia mancata l’idea di una famiglia e ricevendo in tutta risposta la comprensione del tronista. Davide si è così lasciato andare a parole che dimostrerebbero una preferenza importante nei confronti di Beatrice rispetto a Chiara. Lasciando tutto lo studio molto emozionato e visibilmente commosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *