Fedez dona cinque mila euro | L’aiuto civile ai lavoratori di Milano

Non si può che essere orgogliosi e grati dell’impegno civile e sociale di Fedez, il quale dona cinque mila euro ai lavoratori della sua città milanese. Non è la prima volta sicuramente, ma proprio per questo, hanno da poco ritirato il loro Ambrogino D’Oro, premio per evidenziare il loro aiuto in questo periodo delicato. Dai fondi per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele, fino al progetto Scena Unita che punta a rialzare il settore di chi lavora dietro gli spettacoli o eventi.

Insomma, la loro vicinanza ai più bisognosi è davvero ammirevole e i Ferragnez lo fanno con un’umiltà impressionante. Ad oggi il rapper ha nuovamente ricevuto l’appoggio del suo pubblico, così da mettere da parte una cifra da poter donare ad alcune persone random che lavorano a Milano, per sostenere la loro situazione finanziaria. Questa cosa non è passata inosservata e noi siamo qui per sottolinearla in modo che tutti voi possiate essere a conoscenza di questo ulteriore gesto di umanità.

Fedez dona cinque mila euro

Il marito di Chiara Ferragni spesso utilizza la piattaforma chiamata Twitch per poter fare delle live e nel frattempo parlare con il suo pubblico. Tramite questo portale si possono donare dei soldi e in questo caso, Fedez assieme a loro, sono riusciti a mettere cinque mila euro da parte per poterli dare in beneficienza. Infatti, nella giornata di ieri si è messo in moto e ha cercato delle persone che avessero bisogno di un aiuto finanziario e l’ha trovate, alleviando almeno per poco, i loro pensieri negativi a causa di questa emergenza sanitaria e di conseguenza economica.

Fedez dona cinque mila euro
Fedez

Un gesto che ci porta a credere ancora nel mondo e nell’umanità delle persone. Divisi in pacchetti di mille, i soldi sono andati ad: un artista di strada; un senzatetto, un volontario della Croce Rossa, un rider ed un cameriere. Raccontandolo sui suoi social ha commentato il tutto:” Non credevo, ma è stato estenuante”, ma i suoi fan lo hanno appoggiato e il tutto è stato documentato con milioni di condivisioni, commenti e like. Grazie Fedez!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *