Filippo Nardi: 19 anni dopo – tutta la verità sulle sigarette VIDEO

Filippo Nardi è uno dei personaggi più celebri delle prime edizioni del Grande Fratello. A renderlo celebre è stata una sua sbroccata. Dopo quasi 20 anni Filippo ha raccontato la sua verità.
Vediamo le sue parole.

“Quella famosa sfuriata fu solo il picco di una discussione cominciata tre giorni prima. Non mi piaceva essere stuzzicato; così mi misi in un angolo a farmi i fatti miei e gli autori mi chiedevano continuamente il perché. Quando hanno capito che mi stavo arrabbiando sul serio e avevo la valigia già pronta, hanno ordito quella specie di interrogatorio nel confessionale e li ho sbroccato, abboccando.”
Aggiunge: “Non mi sarei mai messo a tavolino pensando di spaccare tutto e andare via così da diventare famoso. La gente ha capito che la mia fu una reazione vera.”

Alla fine accadde che Nardi sbroccò. Con una mazza di legno in mao, che aveva già spaccato in due si presento al confessionale e disse: “Allora fai arrivare qua entro la prossima mezzora che parla con me in modo razionale, in un modo più informato… e mi fai arrivare due pacchetti di sigarette nei prossimi cinque minuti, uno per me e uno per i miei coinquilini. Ci siamo capiti?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *