Filippo Nardi: tutto su di lui – età, vita privata, moglie, figli – FOTO

Filippo Nardi venerdì ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.

Filippo Nardi è un dj di origini britanniche naturalizzato italiano conosciuto per avere partecipato al Grande Fratello 2, da cui è stato escluso a causa di blasfemia. Dopo la parentesi al reality show ha lavorato a Le Iene e ad Anteprima Festivalbar, oltre a essere inviato per L’isola dei Famosi nel 2019.

Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio 1969 da una famiglia che non è chiaro se abbia discendenze nobiliari o meno. La mamma è figlia di una coppia di ebrei polacchi mentre la nonna è araba e il padre fiorentino. I genitori di Filippo Nardi si sono conosciuti durante gli studi di Belle Arti della madre e, dopo il matrimonio, si sono trasferiti nella capitale inglese.

Filippo Nardi è stato in passato sposato con Benedetta Dolfi, dalla loro relazione è nato il figlio Zachary. Di Benedetta però non si sa molto: Filippo Nardi è infatti molto restio a parlare della sua vita privata. Attualmente non sappiamo se il DJ sia fidanzato o meno.

La prima volta nella Casa del GF vede un Nardi protagonista di una divertentissima scena riguardante le sigarette. La sua avventura dura soli 13 giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Nardi (@filipponardiofficial)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *