Filippo Nardi venerdì ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip.
Leggi anche:
Filippo Nardi è un dj di origini britanniche naturalizzato italiano conosciuto per avere partecipato al Grande Fratello 2, da cui è stato escluso a causa di blasfemia. Dopo la parentesi al reality show ha lavorato a Le Iene e ad Anteprima Festivalbar, oltre a essere inviato per L’isola dei Famosi nel 2019.
Filippo Nardi è nato a Londra il 30 maggio 1969 da una famiglia che non è chiaro se abbia discendenze nobiliari o meno. La mamma è figlia di una coppia di ebrei polacchi mentre la nonna è araba e il padre fiorentino. I genitori di Filippo Nardi si sono conosciuti durante gli studi di Belle Arti della madre e, dopo il matrimonio, si sono trasferiti nella capitale inglese.
Filippo Nardi è stato in passato sposato con Benedetta Dolfi, dalla loro relazione è nato il figlio Zachary. Di Benedetta però non si sa molto: Filippo Nardi è infatti molto restio a parlare della sua vita privata. Attualmente non sappiamo se il DJ sia fidanzato o meno.
La prima volta nella Casa del GF vede un Nardi protagonista di una divertentissima scena riguardante le sigarette. La sua avventura dura soli 13 giorni.
Visualizza questo post su Instagram