Francesco Monte non si trattiene: L’ex denuncia Giulia Salemi al GF Vip?

Francesco Monte non si trattiene e durante la sua intervista a Non succederà più a Radio Radio si lascia andare a un’affermazione importante. Il neo cantante sembra infatti, aver denunciato la sua ex fidanzata Giulia Salemi che, ormai da diverse settimane è all’interno del Grande Fratello Vip.

Il cambiamento per Francesco Monte è stato drastico e soprattutto importante, nato all’interno di Uomini e Donne e sbarcato al Grande Fratello nelle edizioni scorse, ha deciso di dedicarsi completamente alla musica. Il cantante mette così da parte i reality e il mondo della tv per seguire la sua passione che lo ha portato a scrivere e presentare la sua prima canzone a Sanremo negli anni scorsi. Quali sono le parole che Francesco Monte ha riservato nei confronti di Giulia Salemi?

Francesco Monte non si trattiene e denuncia Giulia Salemi

L’ex gieffino del Grande Fratello insieme a Giada De Miceli ha ripercorso alcune tappe fondamentali della sua vita, arrivando alla storia d’amore con Giulia Salemi. Francesco Monte ha spiegato fin da subito di non seguire particolarmente il programma, impegnato infatti nei confronti della musica.
Così, lo stesso cantante ha lanciato una vera e propria bomba nei riguardi di Giulia Salemi, sottolineando quando la sua ex continui a parlare di lui. Proprio per questo, da parte di Francesco Monte sembrano essere state prese decisioni drastiche e importanti.

Francesco Monte non si trattiene

Intervistato da Giada De Miceli, Francesco Monte afferma così che: “Non lo guardo e possiamo anche parlare di altro perché siamo abbondantemente andati avanti. So chi c’è ma non lo guardo perché sono impegnato a fare altro. Ormai è risaputo che parlano di me, poi si ritroveranno le sorpresine semmai dovesse esserci… Con le lettere degli avvocati, quindi possono parlare tranquillamente”.
Parole che hanno lasciato pensare a una denuncia nei riguardi di Giulia Salemi visto che, la gieffina più e più volte si è lasciata andare ad affermazioni sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *