Gemma Galgani momento intimo: passo importante a Uomini e Donne

Gemma Galgani racconta durante la registrazione di sabato un momento intimo insieme a Maurizio. Finalmente la dama di Uomini e Donne è riuscita a fare quel passo in più nei confronti del cavaliere del parterre maschile. Nonostante la differenza di età e le critiche che nel corso della settimana Gemma ha ricevuto da parte di Tina Cipollari e da alcune donne del parterre femminile, è riuscita a condividere un momento davvero intimo con il cavaliere che tanto le piace.

La conoscenza tra Gemma e Maurizio sembra così arrivare a un punto fondamentale tanto da far pensare che entrambi potrebbero darsi l’esclusiva inaspettatamente. Cosa è realmente successo tra i due lontano dalle telecamere di Uomini e Donne?

Gemma Galgani racconta il suo momento intimo

La dama del parterre femminile del trono over si è dimostrata finalmente felice nell’annunciare al centro dello studio quello che è successo con Maurizio. La coppia continua infatti la loro conoscenza nonostante gli alti e bassi e le critiche mosse da Tina Cipollari. Il cavaliere nelle scorse settimane ha deciso di chiudere con Valentina, confermando la sua preferenza per Gemma nonostante continua a sentire altre dame. In questa settimana tra di loro, è successa una cosa che la stessa dama di Uomini e Donne ha voluto condividere con Maria De Filippi.

Gemma Galgani momento intimo

Al centro dello studio infatti, Gemma Galgani ha così raccontato di aver avuto un momento molto intimo con Maurizio. Lontano dalle telecamere la loro conoscenza sembra essere arrivata a un passo successivo ma soprattutto importante. Entrambi infatti, hanno confessato di aver fatto l’amore nel corso della settimana dopo un appuntamento romantico.
Un avvenimento che ha lasciato tutti senza parole, soprattutto Tina Cipollari che non si aspettava un gesto così importante e grande da parte del cavaliere. Secondo il suo punto di vista infatti, il cavaliere stava illudendo e prendendo in giro Gemma continuando la loro conoscenza senza realmente avere un interesse nei suoi confronti. Sembra quindi che Tina Cipollari abbia sbagliato tanto da rimanere senza parole dopo la grande notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *