Loredana Lecciso, sfogo lontano da Albano: “Le auguro una famiglia tradizionale”

Loredana Lecciso si lascia andare a un lungo sfogo all’interno dell’intervista rilasciata a Grand Hotel e spiega quanto per sua figlia Jasmine si augura una famiglia tradizionale. Nonostante la showgirl in questi anni abbia dovuto accettare il fortissimo legame che unisce Albano Carrisi a Romina Power anche dopo la separazione, sembra scegliere per sua figlia una via completamente diversa da quella che, ha intrapreso lei tanti anni fa.

Il grandissimo amore per Albano Carrisi infatti, l’ha spinta ad accettare una famiglia allargata fatta dai suoi due figli ma anche dalla famiglia che Albano ha costruito con la sua ex moglie Romina Power. Così, intervistata dal settimanale Grand Hotel, la modella si lascia andare a uno sfogo completamente inaspettato. Il tutto contro corrente a quelle che, sono alcune sue idee in merito alle famiglie allargate. Quali sono state le sue affermazioni?

Loredana Lecciso e lo sfogo lontano da Albano Carrisi

La conduttrice ormai da diversi anni continua la sua storia d’amore con Albano Carrisi nonostante alcuni periodi di grandissimo buio. Tra di loro infatti, l’amore è tornato al tempo di una volta grazie anche alla pandemia che in parte li ha costretti a viversi quotidianamente. Spingendoli così a ritrovare l’amore che li lega ormai da tantissimo tempo. Albano Carrisi però, nonostante l’amore per Loredana, continua a nutrire un grandissimo affetto nei confronti di Romina Power. In particolar modo nei confronti dei figli avuti dal suo matrimonio con lei.

Loredana Lecciso sfogo

Loredana Lecciso si è trovata così fin da subito a dover accettare la famiglia allargata di Albano ma augura un futuro completamente diverso a sua figlia Jasmine Carrisi. Al settimanale Grand Hotel ha infatti affermato che: “Io ho costruito una bella famiglia allargata assieme ad Albano. Però devo essere molto sincera: provengo da una famiglia tradizionale e augurerei a mia figlia una famiglia tradizionale. Lo so che è anacronistico dire queste cose nel 2020, però avendo vissuto entrambe le dimensioni… la famiglia tradizionale non ha prezzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *