Samantha De Grenet: ecco chi è il marito Luca Barbato

Samantha De Grenet è da venerdì una nuova concorrente del Grande Fratello Vip.

Luca Barbato è il marito della showgirl Samantha De Grenet e padre di suo figlio Brando, nato nel 2006. La coppia ha vissuto un percorso molto particolare. Luca Barbato e Samantha De Grenet si sono infatti detti sì due volte.

La prima volta risale al 2005 – il matrimonio civile è stato celebrato a Terni – mentre la seconda, avvenuta a seguito di diversi anni di separazione, nel 2015. Le seconde nozze sono state officiate con rito religioso. Per la De Grenet quello con Luca Barbato è stato il secondo matrimonio. La showgirl ed ex modella romana si è infatti sposata per la prima volta giovanissima con Pierfrancesco Micara, ma la loro unione è stata poi annullata.

Luca Barbato è laureato in ingegneria ed è più giovane della moglie di 5 anni. Luca Barbato, pur essendo presente sia su Instagram sia su Facebook, ha infatti gli account blindatissimi. Dalle poche informazioni visibili, si può evincere che è titolare di un’agenzia immobiliare situata in una delle zone più esclusive di Roma, a pochi passi dallo storico Piper Club.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *