Sonia Lorenzini: chi è il suo ex Federico Piccinato? FOTO

Sonia Lorenzini sul trono di Uomini e Donne scelse Emanuele, ma dopo pochi mesa la storia finì e iniziò a frequentare un altro suo ex corteggiatore, Federico.

Federico Piccinato è noto per essere un ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, ora concorrente del grande Fratello Vip.

Nato a Verona nel 1987, Federico Piccinato cresce a Villafranca, in Veneto. Sogna di diventare un calciatore e milita per qualche tempo nella Roverbellese, ma deve rinunciare alla carriera di portiere per problemi fisici mai chiariti.

Tuttavia, decide di puntare sulla sua fisicità e la passione per la musica lavorando come modello, ragazzo immagine e deejay approdando nei locali più gettonati del Nord-Est Italia.

Così nel 2016 partecipa come corteggiatore di Sonia Lorenzini ad Uomini e Donne di Canale 5.  Alla fine del programma comunque Sonia sceglie l’ex Emanuele Mauti, che aveva preso parte al programma per riconquistarla. Sonia ed Emanuele iniziano così a convivere in quel di Verona, ma dopo qualche tempo la storia d’amore va a rotoli. La Lorenzini successivamente riprende i contatti proprio con Federico Piccinato, che diventa in questo modo il suo nuovo ragazzo. La relazione dura tre anni (di cui due di convivenza) per poi lasciarsi anche loro.

Federico Piccinato è interamente ricoperto di tatuaggi sul corpo. Guarda le foto dal suo profilo qui sotto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PICCI (@federico_piccinato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *