Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi ai ferri corti – Grandi liti in Casa

Sonia Lorenzini e Tommaso Zorzi hanno litigato pesantemente, ed i due ora neanche si salutano. L’ingresso della Lorenzini non ha fatto altro che portare burrasca in casa.

Facciamo un passo indietro e vediamo da cosa nasce la vecchia ruggine.

Gli screzi tra Tommaso Zorzi e Sonia Lorenzini sono iniziati proprio sui social media. In occasione della Milano Fashion Week, Tommaso aveva fatto notare come la ex tronista del programma tv di Maria De Filippi si atteggiasse con fare da diva.
Tommaso faceva delle rubriche sui vip dove parlava di loro prendendo in giro ma con la sua solita ironia che non a tutti piace. A quanto pare la Lorenzini non ha ben preso questo commento pubblico sul web e avrebbe mal reagito. Una volta incontrato Zorzi, Sonia infatti ha deciso di non salutarlo e girarsi dall’altra parte.
L’influencer ha rivelato quanto accaduto nel suo programma Tommy Walks: “Venendo qua l’ho incontrata, mi ha guardato negli occhi e non mi ha salutato. Perché? Perché faccio delle rubriche in cui prendo in giro delle persone e lei era una di quelle“.

L’ingresso in casa di Sonia non ha fatto altro che amplificare tutta la situazione ed i due sono veramente arrivati ai ferri corti.
Già venerdì sera, subito dopo la fine della diretta, Sonia e Tommaso hanno pesantemente litigato e nei giorni a seguire la situazione non ha fatto altro che peggiorare. Non c’è proprio feeling tra i due concorrenti e non si vedono margini di miglioramento del rapporto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *