Sonia Lorenzini il motivo della sua rottura:” Non mi ha mai detto ti amo”

Ora che ha fatto la sua entrata al Grande Fratello Vip Sonia Lorenzini ha svelato il motivo della sua rottura con Federico Piccinato. Vi ricordiamo di come lei sia entrata nel mondo dello spettacolo tramite Uomini e Donne, prima come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ma non è andata molto bene. Nel 2017 è diventata tronista ed ha scelto Emanuele Mauti, ma la loro relazione è andata avanti solo qualche mese. Torna sui suoi passi e si fidanza con la sua non scelta Federico.

I due hanno vissuto due anni accanto convivendo anche, ma la cosa ad un certo punto si è rotta a causa di problemi abbastanza seri. Hanno vissuto dei momenti di paura vera come quando si trovavano in vacanza a Bali e quindi presente al terremoto in Indonesia. La loro rottura è avvenuta questa estate, anche se la gieffina sperava in un loro ritorno pensando che questo allontanamento fosse solo una sorte di pausa.

Sonia Lorenzini il motivo della sua rottura

Adesso che si trova nella Casa ha avuto un momento di debolezza ed accanto a Maria Teresa Ruta ha svelato il motivo sofferente per cui i due si sono lasciati dopo anni una accanto all’altro. Così ha raccontato:” C’erano tanti problemi di fondo. Un “ti amo” che non è mai arrivato. No, non me lo ha mai detto. Per due anni e mezzo ho pensato che non fosse importante. Ho pensato che se non arrivavano quelle due parole perché una persona fa fatica a dirlo per questioni personali non è un problema. Invece poi ho capito che era importante”.

Sonia Lorenzini il motivo della sua rottura
Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Questa cosa l’ha fatta molto soffrire, ribaltando il suo pensiero nei confronti dell’amore. Così ha capito dell’importanza delle dimostrazioni che da sempre le sono mancante, sperando che la loro rottura fosse soltanto un modo per fargli capire che cosa stesse perdendo. Questa cosa però non è avvenuto e il loro allontanamento è stato definitivo, e rammaricata ha continuato:” Anche perché non è che ci fossero dei motivi reali per la fine della storia“. Purtroppo, però la cosa è andata così e i due sono divisi da diverso tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *