Sophie Codegoni rifiutata da un corteggiatore: Drastico “no” a Uomini e Donne

Sophie Codegoni durante la registrazione di sabato viene rifiutata da un corteggiatore che, con le sue parole lascia senza parole l’interno studio di Uomini e Donne. La tronista infatti, ha così avuto un duro momento di cedimento visto. Lei stessa non si aspettava una risposta secca ma soprattutto negativa da parte di uno dei suoi corteggiatori.

La giovane tronista di Uomini e Donne sta così portando avanti il suo percorso all’interno del programma per cercare di trovare finalmente la sua anima gemella. Nonostante le prime difficoltà iniziali però, Sophie sembra ave trovato i tre ragazzi che più le interessano a rispetto dei tantissimi corteggiatori scesi per lei nei mesi scorsi. Il corteggiatore Matteo però, durante la registrazione di sabato, ha lanciato una vera e propria bomba che ha lasciato l’interno studio senza parole. Cosa è realmente successo?

Sophie Codegoni rifiutata da un corteggiatore

La tronista di Uomini e Donne durante la settimana ha deciso di uscire in esterna solamente con Matteo che, nelle volte passate era rimasto a casa. Così nonostante un’esterna all’inizio fredda ma poi fatta di baci e abbracci (con la mascherina) la situazione sembrava essersi distesa e tranquillizzata. Sophie Codegoni infatti, si è lasciata andare facendo conoscere tramite una vitachiamata sua mamma al corteggiatore che, in studio ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sophie Codegoni rifiutata

Il corteggiatore infatti, ha confessato dopo la domanda di Maria De Filippi che se ora lui fosse la scelta di Sophie, risponderebbe di no. Un’affermazione che ha lasciato tutti molto sconcertati, spingendo Sophie ha dichiararsi molto schifata dal suo comportamento. Accusandolo di averla presa in giro per tutti questi lunghi mesi. Parole forti tra i due al centro dello studio. Gianni Sperti ha appoggiato le accuse di Sophie Codegoni nei confronti di Matteo e della sua risposta inaspettata ma soprattutto negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *