Chi è l’attore di Aquaman? Jason Momoa: tutto su di lui – FOTO

Chi è l’attore di Aquaman? Stasera su Canale 5 a partire dalle 21:30 viene trasmesso il film Aquaman che vede come protagonista Jason Momoa.

Jason Momoa è un attore che ha fatto tantissima strada, dopo il timido esordio da adolescente nella serie televisiva Baywatch. A rimanere impresse nella mente del pubblico sono le sue parti in alcuni grandi prodotti per il piccolo e il grande schermo: lui è il Donon Rex di Stargate Atlantis, Khal Drogo ne Il Trono di Spade, Aquaman in Justice League, Conan nel film Conan the Barbarian.

Jason Momoa è nato il 1 agosto 1979 sotto il segno del Leone, a Honolulu (Hawaii). La madre, Coni, è una fotografa statunitense di origini tedesche, irlandesi e native americane, mentre il padre, Joseph Momoa, è un pittore statunitense di origini hawaiiane.
Momoa ha la passione per la natura, cosa che lo ha spinto a conseguire una laurea in biologia marina e zoologia.

Jason è felicemente sposato con una collega, l’attrice Lisa Bonet, sua moglie dal 2017 e sua compagna da più di 10 anni prima. Lei è più grande di 12 anni, ma tra loro la cosa sembra non pesare affatto. Lui si sarebbe innamorato di lei con la classica formula del ‘colpo di fulmine’ dopo averla vista un un club.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *